Ryan Reynolds sarà ‘Highlander’
Sarà Ryan Reynolds a vestire i panni dell'eroe immortale nel nuovo film su 'Highlander': l'attore interpreterà Conor MacLeod, ruolo che in precedenza fu affidato a Christopher Lambert.
Sarà Ryan Reynolds a vestire i panni dell’eroe immortale nel nuovo film su ‘Highlander’. L’attore interpreterà Conor MacLeod, ruolo che in precedenza fu affidato a Christopher Lambert nella pellicola originale del 1986, fa sapere The Tracking Board.
Il remake sarà diretto dal regista Juan Carlos Fresnadillo, già dietro alla cineprese in ’28 Settimane Dopo’ e ‘Intruders’. Fresnadillo inoltre, si sta anche occupando della sceneggiatura, che vedrà MacLeod occupato nella sua ultima battaglia.
L’attore canadese Reynolds, 35 anni, si è fatto strada recitando nella sitcom per la TV ‘Two Girls and a Guy’ prima di apparire nei film ‘Trinity’, ‘X-Men – Le Origini: Wolverine’ e ‘The Proposal’. Lo scorso anno è apparso nel film ‘Green Lantern’.
La serie originale di ‘Highlander’ iniziò con il film del 1986, sulla battaglia epica tra Lambert e Sean Connery. Nella colonna sonora apparivano i Queen con due canzoni che fecero storia: ‘Gimme The Prize’ e ‘Who Wants To Live Forever’.
Dopo il primo film sono usciti 4 sequel ed una serie TV. Un remake era già in programmazione dal 2008.