Roma Jazz Festival 2015 dal 14 al 29 novembre – biglietti e programma
All'Auditorium Parco della Musica da 14 al 29 novembre si terrà il Roma Jazz Festival 2015. Scopri i concerti in programma e i biglietti.
All’Auditorium Parco della Musica da 14 al 29 novembre si terrà il Roma Jazz Festival 2015 che porterà nella capitale i valori universali della musica jazz, da sempre considerata una forma d’arte fonte di nutrimento dell’anima e della mente.
Il tema di base è quello del rapporto tra cibo e jazz perchè sono due mondi in sintonia che spesso condividono la stessa origine storica. Due realtà che comunicano con un linguaggio che è oltre i confini geografici: quello del suono e del gusto. Quindi cibo e jazz come nutrimento, come rito sociale, come indice etnico o culturale.
Sarà un’occasione di mettere a confronto identità individuale e collettiva, condivisione, festa, diversità, inclusione, creatività, solidarietà, sostenibilità, spirito collaborativo, aperto al contributo delle nuove generazioni e molto altro ancora. Da questi valori nasce un programma ricco di concerti che vede la presenza di artisti internazionali provenienti da diversi continenti.
Roma Jazz Festival 2015 biglietti
- 14 novembre, Gregory Porter
- 15 novembre, Ameen Saaleem / the Groove lab (USA)
- 17 novembre, Alfredo Rodriguez Trio
- 18 novembre, Dhafer Yousef
- 19 novembre, Avishai Cohen Trio
- 20 novembre, Sara Mckenzie
- 21 novembre, Chihiro Yamanaka Trio
- 22 novembre, Sun Hee You
- 23 novembre, Vinicius Cantauria
- 24 novembre, Girotto Mangalavite Servillo
- 25 novembre, Vincent Peirani / Emile Parisien
- 26 novembre, Bosso / Biondini Duo
- 29 novembre, Mauro Ottolini Sousaphonix
I biglietti sono disponibili in vendita online su TicketOne.