Rocco Schiavone: trama terza puntata 16 novembre 2016 (spoiler)
La nuova fiction Rocco Schiavone torna su Rai 2 mercoledì prossimo 16 novembre 2016 con la terza puntata. Scopri trama e anticipazioni.
La nuova fiction Rocco Schiavone torna su Rai 2 mercoledì prossimo 16 novembre 2016 con la terza puntata delle sei previste. Di seguito le anticipazioni sulla trama. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.
Rocco Schiavone: trama terza puntata 18 novembre 2016
La terza puntata della fiction si intitola Castore e Polluce e le anticipazioni rivelano che Rocco Schiavone è impegnato con le indagini su due casi. Uno riguarda la tragica morte di un rocciatore alle prime armi che è caduto mentre era in un’escursione insieme ai suoi due soci dello studio di architettura. Il secondo caso è relativo al misterioso ritrovamento di un cadavere mummificato sopra la bara di una donna di buona famiglia, deceduta diversi anni prima. Coadiuvato dall’aiuto del suo team, il Vicequestore Rocco Schiavone inizia a indagare sui casi in modo parallelo. Preso la squadra scopre che dietro l’apparente incidente del rocciatore si cela un omicidio premeditato. Così Schiavone insieme all’agente Pierron tendono una trappola in alta quota ai due soci della vittima. Concluso il caso della montagna, la squadra del Vicequestore riesce a risolvere il caso del cadavere misterioso attraverso le analisi dei medici legali e i parenti della donna sepolta nella bara..
➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine