Robin Schulz: due concerti in Italia a febbraio 2016 – biglietti
Robin Schulz annuncia due concerti unici in Italia a febbraio 2016 a Roma e Milano. Scopri tutte le info sui live e sui biglietti.
Robin Schulz annuncia due concerti in Italia venerdì 19 febbraio all’Atlantico di Roma e sabato 20 febbraio al Fabrique di Milano.
Il dj e producer tedesco, dopo aver lavorato ispirandosi a Richie Hawtin, Sven Väth, Armand van Helden e a Tiësto e aver gestito per qualche anno un club, ha deciso di dedicarsi interamente alla produzione della propria musica. Si è così fatto conoscere grazie al remix Waves di Mr. Probz che è presto diventata una hit a livello europeo scalando le classifiche inglese e italiana, raggiungendo da noi il secondo posto.
La consacrazione di Robin Schulz però arriva con il remix Prayer In C di Lilly Wood and The Prick che ha totalizzato oltre 250 milioni di visualizzazioni su YouTube e 320 milioni di stream su Spotify. Lo scorso 25 settembre è uscito il nuovo album intitolato Sugar in cui Robin Schulz collabora con vari artisti di fama mondiale tra cui il cantante Akon, llsey e Francesco Yates, giovane voce canadese con cui ha lavorato al singolo omonimo Sugar, immediatamente certificato oro.
Robin Schulz concerti 2016
- 19 febbraio 2016 Roma, Atlantico
- 20 febbraio 2016 Milano, Fabrique
- Apertura Porte: ore 19:00
- Inizio Concerto: ore 21:00
- Prezzo biglietto: posto unico € 25,00 + diritti di prevendita
I biglietti sono già disponibili su Ticketone e in tutti i punti vendita Ticketone, mentre in tutte le rivendite autorizzate dalle ore 11:00 di giovedì 5 novembre.