Robert Pattinson: contratto milionario con Dior
Robert Pattinson ha firmato in questi giorni un contratto di $12 milioni di dollari, per la creazione di una fragranza con la maison di moda Dior.
Robert Pattinson ha firmato in questi giorni un contratto di $12 milioni di dollari, per la creazione di una fragranza con la maison di moda Dior.
La star della Saga ‘Twilight sarà il nuovo volto della fashion house francese, e presto lo vedremo sui giornali ed in tv con un nuovo spot, legato ad un nuovo profumo. Secondo E! News, il contratto durerà 3 anni ed una fonte vicina all’attore dice che Robert è molto contento di questo contratto, inanzitutto perchè ama il brand Dior.
Robert seguirà quindi le orme della sua compagna Kirsten Stewart, che è ora il volto di Balenciaga:
“Balenciaga mi ha sempre colpito- Fin da quando ho cominciato ad interessarmi alla moda, conoscevo il brand e spesso indosso qualcosa. Ho sempre conosciuto ed amato Balenciaga. E’ un circolo vizioso in cui sono stata coinvolta, ed ogni volta riesce a sorprendermi. E’ semplicemente cool”.
Il direttore creativo del brand spagnolo, Nicolas Ghesquiere, insiste sul fatto che Kristen sia stata la scelta migliore per Balenciaga per il suo “personaggio progressive”:
“Kristen incarna la modernità delle nuove fragranze Balenciaga con la sua sensibilità unica e l’intelligenza. Dalla sua prima apparizione in ‘Panic Room’, fino alla sua scelta indipendente di ‘Welcome to the Rileys’, ho sempre apprezzato il suo personaggio progressive”.