Robbie Williams sta scrivendo le nuove canzoni con i Take That
Robbie Williams si è riunito ai Take That per scrivere i nuovi brani da inserire nel nuovo album che uscirà per festeggiare il 25° anniversario del gruppo.
Robbie Williams si è riunito alla sua vecchia band, i Take That, per scrivere alcuni nuovi brani da inserire nel nuovo album Greatest Hits che uscirà per festeggiare il 25° anniversario del gruppo.
Il cantante tornerà inoltre con Gary Barlow, Mark Owen e Howard Donald per un enorme tour mondiale che si preannuncia davvero epico ed imperdibile. I thatters saranno contentissimi alla notizia uscita nel giornale inglese The Sun, secondo cui Robbie ha ripreso a scrivere canzoni con gli ex compagni dei Take That, cosa che non succedeva dal 2010, quando ci fu l’incredibile reunion dei Fab Five con l’album Progress a cui seguì un tour di successo che fece tappa anche allo Stadio San Siro di Milano in luglio 2011.
Take That live a San Siro: un concerto indimenticabile – recensione
Il 12 luglio 2011 i Take That compreso Robbie Williams hanno conquistato San Siro con la tappa italiana del Progress Tour. Leggi la recensione.
Robbie Williams e Take That di nuovo insieme
È quindi certo il ritorno della band per il 25° anno di carriera che, tra alti e bassi, pause e ritorni, ha macinato successi in tutto il mondo. A detta dei diretti interessati, il tour che celebrerà la ricorrenza sarà gigantesco, la turnèe più grande di sempre dei Take That e coprirà oltre ovviamente alla propria patria, la Gran Bretagna, anche l’Europa e molto probabilmente anche gli altri continenti. Ancora non è certa la partecipazione di Jason Orange al progetto, che sembra non essere più interessato alla carriera musicale. Noi ovviamente speriamo che ci ripensi e si unisca ai quattro compagni per una vera e propria festa indimenticabile, che visto il consistente numero di fan italiani, ha molte probabilità di avere una tappa nel nostro Paese.