Robbie Williams: un concerto a Verona in luglio 2017 – biglietti
Robbie Williams ha annunciato il suo ritorno in Italia con un nuovo concerto a Verona in luglio 2017. Scopri info e biglietti.
Robbie Williams ha annunciato il suo ritorno in Italia con un nuovo concerto il 14 luglio 2017 allo stadio Bentegodi di Verona.
Robbie Williams: un concerto a Verona in luglio 2017
Durante una conferenza stampa a Londra, l’artista ha comunicato le date del suo nuovo e attesissimo tour che farà tappa nei maggiori stadi in Europa il prossimo anno. A partire dal 2 giugno 2017 con la prima data a Manchester, Robbie Williams si esibirà in ben ventinove concerti in diciotto paesi. Insieme a lui in tour ci saranno come special guest gli Erasure.
Lo scorso lunedì 7 novembre Robbie Williams ha offerto ai suoi fan un esclusivo show con cui ha celebrato il prestigioso BRIT Icon Award, che in passato è stato vinto da Elthon Jonh e David Bowie. Si tratta di un riconoscimento davvero importante, assegnato solo ad artisti che si sono distinti con i propri lavori discografici e performance, lasciando un forte impatto sulla cultura britannica: è uno dei più grandi risultati per la carriera musicale di un artista. Durante il concerto tenuto lunedì si sono uniti a Robbie sul palco anche i Take That, formati da Gary Barlow, Mark Owen e Howard Donald e i quattro hanno cantato ancora una volta insieme.
Robbie Williams concerti 2017 biglietti
- 14 luglio Verona, Stadio Bentegodi
I biglietti saranno disponibili in vendita online su Ticketone a partire dalle ore 11:00 di venerdì 11 novembre.