Rischiatutto: anticipazioni e ospiti quinta puntata 24 novembre 2016
Torna stasera 24 novembre 2016 Rischiatutto su Rai 3 con la quinta puntata. Scopri anticipazioni e ospiti tra cui Claudio Bisio e Francesca Michielin.
Stasera 24 novembre 2016 su Rai 3 torna con un nuovo appuntamento Rischiattutto condotto da Fabio Fazio, che avrà al suo fianco nelle vesti di “valletta per una sera” l’attrice Simona Tabasco.
Rischiatutto: anticipazioni e ospiti quinta puntata 24 novembre 2016
La “materia vivente” di questa quinta puntata sarà l’attore Claudio Bisio che sarà oggetto dei quesiti presenti nella casella centrale del tabellone. Oltre alla “materia vivente”, sono presenti nello storico tabellone altre due caselle novità: la casella Web, che permette al concorrente di scegliere se utilizzare l’aiuto di Internet o no, e la casella Mike, che ripropone una domanda posta direttamente da Mike Bongiorno tratta dall’edizione degli anni ‘70. Naturalmente non mancherà il giudizio del Signor NO Ludovico Peregrini. Tra gli ospiti della serata ci saranno la popstar Francesca Michielin, il musicista Paolo Jannacci e il giornalista e conduttore Gad Lerner.
Rischiatutto: i concorrenti della quinta puntata
Michele Parisi: 25enne da Livorno fresco di laurea in Giurisprudenza è il campione in carica. Si presenta sulla Divina Commedia grazie alla quale ha vinto nella precedente puntata un montepremi da 144mila euro. Oltre alla sua passione per la Divina commedia Parisi ama la letteratura, filosofia e poesia fino alla storia dell’Italia repubblicana e conoscenze più popolari come la canzone d’autore, in particolare quella di Lucio Dalla e Fabrizio De André.
Laura Galli: consulente 40enne dalla provincia di Varese che si presenta con la storia del Titanic. Laureata in Scienze Politiche, ha tanti interessi i più disparati come l’attualità, la moda, il calcio e soprattutto il cinema italiano. Si interessa anche di medicina alternativa.
Alessandro Ferrari: appassionato di opera lirica della provincia di Rovigo arriva a Rischiatutto per rispondere su domande relative alla vita e carriera di Maria Callas. E’ laureato in Ingegneria Civile, ma la sua competenza spazia anche in ambito umanistico tra letteratura, cinema, teatro e ovviamente l’opera lirica.