Rihanna: il nuovo singolo è ‘Bitch Better Have My Money’

E' da oggi online 'Bitch Better Have My Money', il nuovo singolo di Rihanna che anticipa l'ottavo disco della cantante.

Rihanna è pronta per il grande ritorno e, dopo la pubblicazione del singolo ‘FourFiveSeconds‘ featuring Paul McCartney e Kanye West, pubblica un nuovo singolo.

‘Bitch Better Have My Money’ era già emerso in rete qualche giorno fa, grazie all’opera pia di qualche hacker, e qualcuno è anche riuscito ad ascoltarlo in anteprima. Ma oggi il brano è disponibile in forma ufficiale al download digitale, e sarà trasmesso in radio.
Di questo nuovo brano, dalla ovvia matrice dance, ne ha dato annuncio la stessa popstar che ha postato una foto sul suo profilo Instagram. La canzone ha già fatto chiacchierare i media oltreoceano per il suo titolo provocatorio e si distacca completamente dalle ultime pubblicazioni dell’artista (sia il singolo con McCartney e West che dalla colonna sonora del film d’animazione ‘Home’, a cui ha prestato la voce alla protagonista).

Il singolo, prodotto da Vice, apre un nuovo capitolo per la cantante, che presto tornerà con l’ottavo album in carriera, dopo la pausa di tre anni da ‘Unapologetic‘.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More