Rihanna con Kanye West e Paul McCartney per ‘FourFiveSeconds’

Rihanna, Kanye West e Paul McCartney a sorpresa pubblicano il risultato della loro collaborazione: il singolo 'FourFiveSeconds', disponibile su iTunes.

Rihanna_West_McCartney

In realtà era diverso tempo che non sentivamo parlare di lei. Ma oggi – a sorpresa – Rihanna è tornata, ed è in ottima compagnia.

A tre anni dal suo ultimo disco ‘Unapologetic’, la bad girl della musica pop oltreoceano presenta – senza alcuna campagna teaser – il nuovo singolo ‘FourFiveSeconds‘ che la vede collaborare con Kanye West e, udite udite, Sir Paul McCartney.
L’annuncio, come è di moda fare di questi ultimi tempi, è stato fatto attraverso i canali social, sui quali la popstar è particolarmente attiva.

Secondo quanto si apprende dalla rete – da un amico fidato di West, Ibn Jasper – il brano sarà incluso sia nel nuovo album del rapper che nell’atteso ritorno discografico di Rihanna. West, però, ha anche voluto smentire alcune voci che dicevano che il nuovo album fosse totalmente co-prodotto dall’ex beatle.

Di più non si sa, tranne che entrambi i dischi usciranno entro la fine del 2015.

 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More