Red Hot Chili Peppers: un concerto per il Dalai Lama

I Red Hot Chili Peppers suoneranno per il Dalai Lama in occasione della sua visita al Maitripa College di Portland, il prossimo 11 Maggio.

Nessuno sfugge ai Red Hot Chili Peppers, nemmeno un leader religioso come il Dalai Lama.
No, niente di ecclatante, ma la band californiana guidata dall’eclettico Anthony Kiedis, ha annunciato che suonerà per lui al più presto.

La band, che ha passato tutto lo scorso anno e mezzo in tour per il mondo e si è recentemente esibita sul palco del Coachella Festival in California, suonerà per il Dalai Lama in occasione della sua visita al Maitripa College di Portland (Oregon) il prossimo 11 Maggio, uno spettacolo che farà parte del Dalai Lama Environmental Summit.

Secondo il magazine Consequence of Sound, l’elemento musicale in questo evento è fondamentale, per mostrare “la gioiosa celebrazione ed ispirazione per le future generazioni, che dovranno occuparsi del pianeta. I Red Hot Chili Peppers sono da sempre dei grandi sostenitori della causa Tibetana, e di Sua Santità il Dalai Lama, e del lavoro necessario per proteggere e preservare l’ambiente“.

Lo scorso febbraio la band ha pubblicato l’ultima delle 18 nuove canzoni attraverso il sito internet ufficiale.
Tutte queste canzoni sono state registrate mentre il gruppo era in tour per la promozione dell’ultimo disco ‘I’m With You‘.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More