Red Hot Chili Peppers con Bruno Mars per l’Halftime Show del Super Bowl 2014
I Red Hot Chili Peppers suoneranno durante l'half-time show del prossimo Super Bowl come ospiti speciali della performance di Bruno Mars.
I Red Hot Chili Peppers suoneranno durante l’half-time show del prossimo Super Bowl. La band californiana raggiungerà Bruno Mars, come ospite speciale dell’evento sportivo più importante d’America, che quest’anno si svolgerà al MetLife Stadium ad East Rutherford, in New Jersey. La news è stata ufficializzata dall’account Twitter del Super Bowl:
“Get Hyped For Halftime! @brunomars invites @chilipeppers to join him at @SuperBowl on Feb 2! #Halftime“
Mentre i Foo Fighters saranno gli headliner di uno speciale evento in anteprima al Super Bowl, si aggiungono alla line up anche Imagine Dragons, The Roots e Fall Out Boy; l’evento sarà sponsorizzato da the Bud Light Hotel, e si svolgerà all’Intrepid Sea, Air & Space Museum di New York. The Roots celebreranno l’hip hop Newyorkese all’evento che è fissato per il 30 Gennaio, in cui verranno raggiunti da Run-DMC e Busta Rhymes. Gli Imagine Dragons saranno gli headliner del secondo concerto, il giorno successivo, il 31 Gennaio. Mentre i Foo Fighters insieme alla Zac Brown Band suoneranno il 1 Febbraio. Dave Grohl ha recentemente lavorato con la band country al loro ultimo EP. Questa sorta di festival ci preparerà al grande evento del Super Bowl del prossimo 2 Febbraio.