Rebecca Hall nel cast di ‘Iron Man 3’

Dopo l'annuncio di ieri, in cui Jessica Chastain ha riferito che non potrà prendere parte alle riprese di 'Iron Man 3', arriva la notizia che la produzione ha selezionato la sostituta, la bellissima Rebecca Hall.

La produzione non deve averci perso molte ore di sonno.
Giusto ieri l’attrice premio Oscar per ‘The Help’, Jessica Chastain, aveva annunciato che non avrebbe fatto parte del cast dell’attesissimo terzo capitolo della saga sul supereroe di ferro. Voci di corridoio asseriscono che l’attrice in questo periodo ha davvero troppi impegni lavorativi, da non riuscire ad inserire le riprese di questo ‘Iron Man 3’.
Ma poco importa, perchè pare che la produzione abbia già trovato una degna sostituta che affiancherà Robert Downey Jr. e Gwynneth Paltrow. Si tratta di Rebecca Hall, bellissima attrice che abbiamo già visto in film come ‘The Town’ e ‘Everything Must Go’.
Secondo il Variety, Rebecca dovrà interpretare il ruolo di un’affascinante scienziata, tale Dr. Maya Hansen, che per quanto riguarda intelligenza e scaltrezza non ha nulla da invidiare al Tony Stark di Downey Jr.
La trama di questo terzo atto della saga ‘Iron Man’ sarà incentrato, pare, sulla nanotecnologia ‘Extremis’ di cui la stessa Dottoressa è responsabile.
Ma per sapere davvero come andranno le cose, bisognerà attendere ancora un bel po’, il 3 Maggio 2013.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More