Raphael Gualazzi inaugura il Jazz Me Up Summer Tour da Crema

Raphael Gualazzi è tornato con un nuovo live show che ieri sera è partito con la Data Zero dal Teatro San Domenico di Crema (CR).

Raphael Gualazzi è tornato con un nuovo show travolgente e dinamico, il Jazz Me Up Summer Tour, che ieri sera è partito con la Data Zero dal Teatro San Domenico di Crema (CR).

Resta intatto l’inconfondibile sound internazionale, che da sempre distingue i lavori del giovane artista, spaziando tra i grandi classici e standard jazz entrati a far parte della storia musicale del nostro secolo; tipicità musicali che per Raphael sono da sempre un riferimento, colonne della sua formazione artistica.
Gualazzi, alla voce e al piano, è accompagnato sul palco da una grande band multietnica: Julien Duchet al sax, Damien Verherve al trombone, Luigi Faggi alla tromba, Laurent Miqueu alla chitarra, Emah Otu al contrabbasso, Gianluca Nanni alla batteria e Bene Maillot, Lisa Griset e Sophie Afoyai ai cori.

LEGGI ARTICOLI SU CINEMA

LEGGI ARTICOLI SU TELEVISIONE

LEGGI ARTICOLI SU MUSICA

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More