‘Random Access Memories’ dei Daft Punk domina le classifiche mondiali
'Random Access Memories' dei Daft Punk ha raggiunto i vertici delle classifiche digitali di ben 97 paesi, Italia compresa.
‘Random Access Memories’ dei Daft Punk ha ottenuto nel mondo risultati davvero incredibili.
A livello internazionale il loro disco ha raggiunto i vertici delle classifiche digitali di ben 97 paesi. Oltre a Stati Uniti, Germania, Australia, Giappone, Francia, Canada, Svizzera, Spagna, Austria, Messico, Inghilterra, Belgio, Spagna ed altri ancora, ‘Random Access Memories’ in Italia si è aggiudicato il disco d’oro e raggiunge oggi il primo posto della classifica degli album più venduti.
Nel Regno Unito ‘Random Access Memories’ è stato il disco che quest’anno ha venduto più velocemente il maggior numero di cd, raggiungendo così la prima posizione. In Francia è già triplo disco di platino ed è l’album che ha avuto il maggior numero di vendite dal 2007 ad oggi.
‘Get Lucky’, il primo singolo tratto da ‘Random Access Memories’ dei Daft Punk, è al n. 1 delle classifiche radio e di vendite di tutto il mondo con 2.500.000 download scaricati, oltre ad essere nel Regno Unito il brano che ha venduto maggiormente nel 2013. In Italia ‘Get Lucky’ è disco di platino con oltre 42.000 singoli digitali venduti.