Ralph Spaccatutto film stasera in tv 31 dicembre: cast, trama, streaming
Ralph Spaccatutto è il film stasera in tv lunedì 31 dicembre 2018 in onda in seconda serata su Rai 2.
Ralph Spaccatutto è il film stasera in tv lunedì 31 dicembre 2018 in onda in seconda serata su Rai 2 alle ore 23:05. Di seguito ecco scheda, trama, trailer del film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV
Ralph Spaccatutto film stasera in tv: cast
La regia è di Rich Moore. Il cast è composto da Sarah Silverman, John C. Reilly, Jane Lynch, Jack McBrayer, Jamie Elman.
Ralph Spaccatutto film stasera in tv: trama
Ralph è il super cattivo del videogame più amato da tutti nel passato. Ora però si trova a dover affrontare la concorrenza dei nuovi e supertecnologici giochi moderni. Stanco di essere messo in ombra da Fix-It Felix, il “bravo ragazzo” campione nel videogioco che riesce sempre a salvare la situazione, dopo anni e anni passati a vedere Felix osannato da tutti, Ralph è determinato a smettere di interpretare il ruolo del cattivo.
Così, prende in mano la situazione e inizia a viaggiare attraverso i giochi arcade delle diverse generazioni con lo scopo di dimostrare di poter essere un vero eroe. Durante questa avventura, Ralph incontra il duro Sergente Calhoun, lo sparatutto in prima persona Hero’s Duty e tanti altri. Ma quando nel mondo della corsa di macchine caramellate Sugar Rush Ralph libera accidentalmente un nemico mortale che minaccia l’intero arcade, sarà lui a dover salvare la situazione prima che sia troppo tardi.
Ralph Spaccatutto streaming
Ralph Spaccatutto streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai2 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.