Radio Deejay XMasters a Riccione: concerti 1-2-3 settembre 2016
Concerti in programma a Riccione per gli ultimi giorni del Radio Deejay XMasters 2016 1-2-3 settembre 2016 con i live di Siren e Rezophonic.
Radio Deejay XMasters continua a Riccione con la terza tappa della quinta edizione dello show, grande evento a ingresso libero tra musica e sport, ideato da Simone Conti e Michele Urbinelli.
Radio Deejay XMasters a Riccione: concerti di settembre 2016
Ecco il calendario degli artisti che si esibiranno nelle giornate del Festival a Riccione: il 1 settembre alle 22:30 suoneranno i Siren; protagonisti del concerto del 2 settembre saranno invece i Rezophonic, mentre il 3 settembre gran finale con Lauer, Fabrizio Mammarella, Dj Rocca, FreakMe, Giacomo Fioranelli, Verdo. Prima e dopo i concerti ci saranno i DJ set che dureranno fino alle 3:00 del mattino.
Radio Deejay XMasters 2016 a Riccione
Il Radio Deejay XMasters è un vero e proprio villaggio sempre vivo, grazie alla costante animazione presente sulla spiaggia, dove è possibile assistere e praticare una serie infinita di sport non convenzionali come kite surf, wake board, sup, skate board, beach rugby, freestyle slackline e, allo stesso tempo, è possibile assistere e partecipare ad eventi collaterali e di intrattenimento come l’hip hop, la zumba, il crossfit, l’acquagym e tante altre attività rivolte al fitness.
È un evento per tutti, con divertimento e spettacoli per i presenti che possono cimentarsi in nuove discipline o ammirare i professionisti che le praticano gareggiando tra loro nei vari contest nazionali e internazionale in programma. Il villaggio inoltre è sempre vivo, grazie alla costante animazione sulla spiaggia e alla presenza di Radio Deejay, media partner del progetto già da due edizioni e, da quest’anno, Title sponsor della manifestazione.