Quel treno per Yuma, film stasera in tv su Rete 4: trama
Stasera in tv 11 febbraio 2017 va in onda Quel treno per Yuma su Rete 4 con Russell Crowe e Christian Bale. Scopri trama e trailer.
Stasera in tv 11 febbraio 2017 va in onda il film Quel treno per Yuma su Rete 4 in prima serata. La pellicola del 2007 è diretta da James Mangold e interpretata da Russell Crowe e Christian Bale, remake del film omonimo del 1957, basato sul racconto di Elmore Leonard. Di seguito trama e trailer.
Quel treno per Yuma, film stasera in tv su Rete 4: trama
Arizona 1884. Dan Evans, un povero contadino veterano della Guerra Civile, casualmente è testimone di una rapina: Il pericoloso bandito Ben Wade dopo aver assalito una diligenza, ha rubato il denaro contenuto all’interno di un vagone. Dan non vorrebbe testimoniare ma la moglie Alice lo convince a collaborare e a parlare con lo sceriffo. Nel frattempo Ben Wade, dopo aver dato l’ordine ai suoi di proseguire, da solo entra nel paese e si ferma al bar della cittadina di proprietà di una avvenente signora, la bella Emma. Il fuorilegge viene catturato ma i membri della sua banda non vedendolo arrivare potrebbero decidere di venire in città per liberarlo. Ben deve essere scortato in treno fino al forte di Yuma dove verrà giudicato Dan, il miglior tiratore della città, accetta un’offerta in denaro (200 dollari) per scortare, assieme ad altri volontari, il fuorilegge. Durante il viaggio Evans e Wadecominciano a conoscersi e ad avere una sorta di reciproco rispetto..
Quel treno per Yuma, film stasera in tv su Rete 4: trailer
https://www.youtube.com/watch?v=xfNNq3QtNLs