Quel mostro di suocera, film con Jennifer Lopez stasera in tv su Rai 2: trama
Quel mostro di suocera è il film in onda stasera in tv 28 marzo 2017 su Rai 2 con Jennifer Lopez. Scopri trama e trailer.
Quel mostro di suocera è il film in onda stasera in tv martedì 28 marzo 2017 su Rai 2. Si tratta di una commedia romantica del 2005 diretta da Robert Luketic ed interpretata da Jennifer Lopez, Michael Vartan e Jane Fonda. Di seguito ecco la trama ed il trailer.
Quel mostro di suocera, film stasera in tv su Rai 2: trama
Viola Fields (Jane Fonda), conduttrice di notiziari televisivi viene licenziata dall’emittente perchè sostituita da una giovane e rampante collega. Per di più la donna scopre che l’unico figlio Kevin (Michael Vartan) si è fidanzato con la bella Charlotte (Jennifer Lopez) e cade nello sconforto temendo una sconfitta anche nella vita privata perdendo l’affetto del figlio. Viola riversa tutte le sue frustrazioni sulla graziosa nuova arrivata e con l’aiuto della sua fedele assistente, Ruby (Wanda Sykes), mette in atto una serie di accorgimenti per far sentire inadeguata la futura nuora e convinverla a lasciare suo figlio. Charlie sopporta pazientemente l’invadenza di Viola, ma poi decide di passare al contrattacco e tra le due donne comincia una guerra senza esclusione di colpi per stabilire chi delle due sarà la primadonna. Inoltre interviene nella battaglia Remy, un amico di Charlie, che scoperto che l’infida futura suocera sta investigando sulla sua amica organizza una vendetta a base di cani e trippa. Charlotte riesce a salire sull’altare, ma la lotta non è finita e le cose prenderanno una piega tutt’altro che romantica.
Quel mostro di suocera, film stasera in tv su Rai 2: trailer
https://youtu.be/evi5h-i_G_0