Queens of The Stone Age: spunta una nuova traccia ‘Keep Your Eyes Peeled’

In queste ore è spuntata in rete una nuova traccia dal nuovo disco dei Queens of The Stone Age, si tratta di 'Keep Your Eyes Peeled'.

Solo la scorsa settimana erano emerse due nuove tracce estratte dal nuovo album dei Queens of The Stone Age ‘…Like Clockwork‘, ed oggi durante una radio session, sempre in Belgio, la band ne ha rivelata una terza.
Si tratta di ‘Keep Your Eyes Peeled’, pezzo di apertura del nuovo disco della band guidata da Josh Homme.

Oltre a queste tre canzoni, la band qualche settimana fa aveva postato sul suo canale ufficiale di Youtube il singolo ‘I Appear Missing’, che vede alla batteria l’amico e collega Dave Grohl. Insomma, di questo nuovo disco – che uscirà il prossimo 4 Giugno – vi è ancora poco da svelare, visto che 4 delle 10 tracce in tracklist sono oramai di dominio pubblico.

‘…Like Clockwork’ sarà il sesto album per la band ed è il successore di ‘Era Vulgaris’, uscito nel 2007.

Quello che ancora ci manca di ascoltare sono le celebri collaborazioni annunciate, che coinvolgono alcuni tra i più celebri artisti della scena musicale: quello che più incuriosisce i fan è senza dubbio il contributo di Elton John, ma nel disco appariranno anche Jake Shears degli Scissor Sister, Alex Turner degli Arctic Monkeys, Trent Reznor ed ovviamente Dave Grohl.

Di seguito, la tracklist di ‘…Like Clockwork‘:
‘Keep Your Eyes Peeled’
‘I Sat By The Ocean’
‘The Vampyre Of Time And Memory’
‘If I Had A Tail’
‘My God Is The Sun’
‘Kalopsia’
‘Fairweather Friends’
‘Smooth Sailing’
‘I Appear Missing’
‘…Like Clockwork’

Di seguito l’audio-video di ‘Keep Your Eyes Peeled

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More