Queens of The Stone Age: ecco ‘I Appear Missing’, nuovo estratto da ‘…Like Clockwork’

I Queens Of The Stone Age hanno mostrato online una nuova canzone, che si intitola 'I Appear Missing' e che farà parte della tracklist del nuovo album.

I Queens Of The Stone Age hanno mostrato online una nuova canzone, che si intitola ‘I Appear Missing‘ e che farà parte della tracklist del nuovo album (potete ascoltarla a fondo articolo).
La traccia è la seconda che la band ha reso nota del nuovo disco ‘…Like Clockwork‘, dopo il singolo ‘My God Is The Sun‘. In ‘I Appear Missing‘ la batteria è curata da Dave Grohl.

Il disco è il successore di ‘Era Vulgaris‘, l’album uscito nel 2007, e la data di rilascio è fissata al prossimo 4 Giugno.
‘…Like Clockwork’ sarà formato da 10 tracce, che sono state prodotte dal frontman della band Josh Homme agli Pink Duck Studios a Burbank, California. Il disco è stato registrato da Mark Rankin con la collaborazione di Justin Smith.

Ma ciò che più ha fatto “chiacchierare” di quest’album sono le diverse collaborazioni presenti: vi sarà una traccia in cui compare il frontman degli Arctic Monkeys Alex Turner, ed ovviamente non manca il contributo di Dave Grohl, ma vi sarà anche Elton John, Trent Reznor e Jake Shears degli Scissor Sisters.

Al momento la band non ha ancora pianificato alcuno show su suolo italiano.

Di seguito vi proponiamo la tracklist di  ‘…Like Clockwork‘:

1. ‘Keep Your Eyes Peeled’
2. ‘I Sat By The Ocean’
3. ‘The Vampyre of Time and Memory’
4. ‘If I Had A Tail’
5. ‘My God Is The Sun’
6. ‘Kalopsia’
7. ‘Fairweather Friends’
8. ‘Smooth Sailing’
9. ‘I Appear Missing’
10. ‘…Like Clockwork’

Ma ora vi lasciamo a ‘I Appear Missing

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More