Punkreas: prosegue il ‘Paranoia Domestica Tour’
Prosegue il 'Paranoia Domestica Tour', la tournèè che vuole festeggiare i 25 anni di attività dei Punkreas.
Prosegue il ‘Paranoia Domestica Tour‘, la tournèè che vuole festeggiare i 25 anni di attività di una delle band che ha costruito la storia della musica punk italiana con passione e devozione.
Dopo gli anticipi di Milano, Marghera, Bari, Brindisi, Salerno e Catanzaro, tra le nuove città annunciate ci sono Roma, Bologna, Firenze, Genova e Brescia, per citarne solo alcune.
Ecco le date aggiornate (Organizzazione a cura di Bloom Out – Ufficio Stampa Astarte Agency):
27-02 – EXSNIA, Roma
28-02 – URBAN, Perugia
07-03 – VIDIA, Cesena
14-03 – ZAPATA, Genova
20-03 – PHENOMENON, Fontaneto d’Agogna (NO)
21-03 – MAGAZZINO47, Brescia
28-03 – ESTRAGON, Bologna
03-04 – LIVE CLUB, Trezzo sull’Adda (MI)
11-04 – IL LABORATORIO, Alessandria
18-04 – FLOG, Firenze
Con il ‘Paranoia Domestica Tour’, i Punkreas vogliono omaggiare e ringraziare i propri sostenitori che da anni li seguono con calore e passione. La scaletta prevede le canzoni dei primi 4 album della band: ‘Isterico’, ‘United Rumors of Punkreas’, ‘Paranoia e Potere’ ed ‘Elettrodomestico’. Un’occasione per il pubblico per riascoltare canzoni come ‘Fegato centenario’, ‘Funny’, ‘Isterico’ e ‘Mercato del niente’, oltre ai grandi classici di quegli album che hanno fatto la storia della band. Ma non solo: un’opportunità per trasmettere quell’energia, quella vitalità e quella rabbia che li caratterizza anche ai fan più giovani.
Ad accompagnare il ‘Paranoia Domestica Tour’, che è iniziato lo scorso 17 gennaio 2015 al Leoncavallo di Milano, la ristampa dei primi 4 lavori della band. I dischi si trovano nei negozi sia separatamente, sia nel box celebrativo ‘Punkreas XXV Paranoia Domestica’ special price che li contiene tutti.