Gli PsychoKiller debuttano con l’album Dead City Life
Dead City Life è il titolo dell'album di debutto degli PsychoKiller, power trio torinese.
Dead City Life è il titolo dell’album di debutto degli PsychoKiller, power trio torinese che si sta facendo notare nella scena underground e nato dalle ceneri degli Hollywood Noise.
Dead City Life è un lavoro composto da dieci tracce rock contaminate da influenze punk, frutto di un anno di composizione tra i palchi e la sala di registrazione. Registrato nei Tortonia Studio di Alessandro Tortone a Poirino (TO) il disco “parla principalmente di noi e del nostro modo di vedere la vita, delle nostre paure, sensazioni, ansie, gioie. Alcuni testi sono stati scritti insieme e altri da una persona sola, dunque, ciascuno di essi è un capitolo a sé che svela un lato personale.” afferma la band torinese. Dead City Life è disponibile sulle principali piattaforme digitali, tra cui iTunes, Spotify e Soundcloud, con distribuzione digitale affidata a CdBaby.
Su YouTube è inoltre disponibile il videoclip, per la regia di Stefano Scuderi e Francesco Iozzo, di Fight for your Rights, nuovo singolo degli PsychoKiller:
Tracklist
0. Intro
1. Brand New Start
2. All My Life
3. High Speed Rail
4. The Reaper
5. Lost
6. Sleazy Worm
7. You
8. Dead City Life
9.Take Your Smile
10.Steel Ship
Gli PsychoKiller sono attualmente impegnati in un tour promozionale, queste le prossime date:
14 maggio @ Caffè del Progresso – Torino
6 giugno @ Parc Chavonne – Villeneuve (AO)
11 luglio @ Caffè Liber – show acustico – Torino
Testo a cura di Frank Lavorino