Pooh concerto Roma Stadio Olimpico 15 giugno 2016: come arrivare, orari e altre info
I Pooh continuano il loro tour estivo negli stadi all'Olimpico di Roma il 15 giugno 2016. Scopri come arrivare, scaletta, orari e info utili.
Dopo il successo dei primi due attesissimi appuntamenti live a San Siro dei Pooh, continua il tour Reunion – L’ultima Notte Insieme con il concerto allo Stadio Olimpico di Roma mercoledì 15 giugno 2016. La band, riunita nella storica formazione a cinque, festeggia i suoi 50 anni di carriera e concluderà il tour estivo negli stadi il 18 giugno allo Stadio San Filippo di Messina. Di seguito ecco le informazioni utili per il concerto romano.
Pooh concerto Stadio Olimpico Roma: orari, ingressi, ritiro biglietti
ORARI INGRESSI
⌚ore 16:00 ingresso diamond package da viale delle olimpiadi; cancelli distinto sud est 22-23-24
da viale delle olimpiadi.
⌚ ore 17:30 ingresso tutti i settori dai cancelli indicati sul biglietto in vostro possesso.
ORARI BIGLIETTERIE
⌚Ex ostello della gioventù Viale delle Olimpiadi: ore 11:00 apertura casse vendita, ritiro prepagati Ticketone; ore 17:30 apertura casse accrediti
⌚Circolo del tennis (all’interno del bar tennis)
▪ore 18:00 apertura casse ritiro biglietti diversamente abili prenotati, ingresso con auto via dei gladiatori, parcheggio a ridosso ingresso circolo del tennis, ingresso diversamente abili in Tribuna Monte Mario con cancello dedicato.
▪ore 18:00 apertura cassa ritiro vip package, ingresso pedonale da viale delle olimpiadi.
Pooh concerto Stadio Olimpico Roma: come arrivare
Lo Stadio Olimpico di Roma è situato a nord della città in Via Foro Italico, compreso nel complesso sportivo del Foro Italico in Viale Dello Stadio Olimpico, 1, 00194. È possibile raggiungere la location in modo facile sia in auto che utilizzando i mezzi pubblici offerti dalla città di Roma.
IN AUTO
➡Grande Raccordo Anulare G.R.A.: prendere l’uscita 6 Flaminia e seguire le indicazioni per lo Stadio – Foro Italico.
➡A1 (Milano-Bologna-Firenze): arrivare al G.R.A. in direzione Flaminia, poi vedere sopra.
➡A24-A25 (Pescara-Teramo-L’Aquila): arrivare al G.R.A. in direzione A1, poi vedere sopra.
➡A2 (Napoli): arrivare al G.R.A. direzione A1, poi vedere sopra.
➡Aeroporto di Roma-Fiumicino: arrivare al G.R.A. in direzione Cassia-Flaminia, poi vedere sopra.
IN TRENO
➡Stazione Termini: situata a 6 chilometri dallo Stadio Olimpico, è facilmente raggiungibile con la metropolitana A (linea rossa) in direzione Battistini, quindi seguire le indicazioni sezione metro.
➡Stazione Tiburtina: prendere la metropolitana B (linea blu) in direzione Laurentina e scendere a Termini. Quindi seguire le indicazioni sopra.
➡Stazione Ostiense: prendere la metropolitana B (linea blu) alla stazione Piramide in direzione Rebibbia e scendere alla fermata Termini. Quindi seguire le indicazioni sopra.
IN METRO
Per quanto riguarda la metro, ci sono varie possibilità e combinazioni, specialmente con la linea rossa A: infatti è possibile:
➡scendere alla fermata Ottaviano, prendere l’autobus n° 32 e scendere alla fermata Piazzale della Farnesina situata a pochi metri dallo Stadio Olimpico.
➡ scendere alla fermata Flaminio e prendere la linea di tram n° 2 scendendo al capolinea Piazza Mancini.
➡scendere alla fermata Lepanto e prendere l’autobus n° 280.
Con la linea blu B, invece, scendere a Termini cambiando la linea rossa A in direzione Battistini. Quindi seguire le indicazioni sopra.
IN AEREO
➡Aeroporto di Roma-Fiumicino: si trova a 40 chilometri dallo stadio Olimpico, che si può raggiungere prendendo i treni per le stazioni Termini, Ostiense o Tiburtina e da qui proseguire con la metropolitana.
➡Aeroporto di Roma-Ciampino: lo Stadio si raggiunge prendendo gli autobus per Termini o verso la fermata Anagnina della metropolitana linea rossa A situata all’uscita del Terminal Arrivi.
Pooh concerti stadi 2016 biglietti
I biglietti del concerto allo Stadio Olimpico sono esauriti, mentre sono ancora disponibili quelli per l’ultima tappa il 18 giugno allo Stadio San Filippo di Messina su Ticketone.