Pistoia Blues Festival 2016: Brian Auger in concerto il 10 luglio – biglietti
Al Pistoia Blues Festival 2016 si aggiunge una data con Brian Auger con gli Oblivion Express, Lucky Peterson e James Taylor Quartet. Scopri info e biglietti.
Continua la formazione del calendario del Pistoia Blues Festival 2016 con nuovi appuntamenti live. La sera del 10 luglio infatti si aggiunge il concerto in Piazza Duomo di artisti di livello internazionale: il Brian Auger’s Oblivion Express, Lucky Peterson e James Taylor Quartet.
Apriranno la serata i James Taylor Quartet, la band inglese guidata dall’hammondista James Taylor, nota per le colonne sonore da film degli anni sessanta liberamente interpretate in chiave funky, acid jazz, blues. Poi sul palco prosegue lo show di Lucky Peterson, celebre e virtuoso chitarrista e tastierista soul e blues. Il chitarrista di Buffalo, il cui ultimo album è Son of a Bluesman. Infine si esibirà Brian Auger, il celebre tastierista di jazz e rock, che sarà accompagnato dal suo gruppo gli Oblivion Express e dalla voce di Alex Ligertwood, chitarrista ed ex vocalist di Carlos Santana.
Pistoia Blues Festival 2016 concerti
- 5 luglio Anteprima con Mika
- 9 luglio Italian Blues Nigth
- 10 luglio Brian Auger + Lucky Peterson + James Taylor Quartet
- 12 luglio The National + Father John Misty
- 14 luglio Skunk Anansie
- 15 luglio Whitesnake + guest
- 16 luglio Damien Rice
I biglietti per il concerto del 10 luglio sono già disponibili in vendita online su TicketOne, così come sono già disponibili i tickets per gli altri live in programma.