Pete Doherty: ‘Io ed Amy Winehouse ci amavamo’
Pete Doherty si confessa durante un'intervista e conferma che tra lui ed Amy Winehouse c'è stata una storia d'amore, terminata in malo modo, prima che lei morisse.
Amy Winehouse si è spenta più di un anno fa, ma ancora i tabloid parlano di lei.
Questa volta a ricordarla è Pete Doherty, da sempre molto amico dell’artista, ma trapela in queste ore, tra i due c’era qualcosa di più che una semplice amicizia e stima artistica.
Il rocker dannato, ha rivelato che lui ed Amy erano amanti, prima che lei morisse, all’età di soli 27 anni, nel luglio 2011. La storia, a quanto pare, non era finita molto bene tra i due.
E’ stato lui stesso a confessarsi, durante un’intervista con MailOnline:
“E’ difficile per me ammetterlo. Ma si, è vero. Amy ed io siamo stati insieme. La amavo e la amo tutt’ora. Ma quando la nostra storia è finita, come spesso accade, lei era diventata ostile e crudele con me. Lei non era certamente una stupida.. e credetemi, aveva una sorta di amo che ti attirava a lei”.
Nell’intervista c’è stato il tempo di parlare anche della relazione che Pete ebbe con la modella Kate Moss (che ora è sposata con Jamie Hince), che finì piuttosto male:
“Ho ricevuto una chiamata da Kate un paio di settimane fa, cosa che mi ha sorpreso parecchio, perchè dopo che la nostra storia è finita non ci siamo più rivolti la parola. E credetemi, è finita in malo modo. Ma in quell’occasione lei era molto amichevole, ed ha iniziato la conversazione chiedendomi cosa stavo combinando. Voleva sapere perchè non ho più scritto canzoni di recente e se stavo ancora prendendo droghe. Lei ha detto che è pulita da un po’ e che è felice del suo matrimonio. (…) Mi ha anche detto che nonostante quello che è successo tra noi, si sente comunque molto legata a me e questo è molto bello”.