Perdiamoci di vista, film stasera in tv su canale 5: trama
Perdiamoci di vista! è film di Carlo Verdone in onda stasera in tv 7 agosto 2018 in seconda serata su Canale 5. Leggi la trama
Perdiamoci di vista!, film di e con Carlo Verdone va in onda stasera in tv, martedì 7 agosto 2018, in seconda serata su Canale 5 alle ore 23:40. Completano il ricco cast Asia Argento, Aldo Maccione, Sonya Gessner. Di seguito riportiamo la trama ed il trailer del film.
Perdiamoci di vista!, film stasera in tv su canale 5: trama
Gepy è un conduttore televisivo che a causa di un suo intervento polemico con la giovane Arianna, viene licenziato. Arianna vive è costretta su una sedia a rotelle e Gepy dopo le prime frequentazioni ne rimane coinvolto. L’uomo prova a tornare a fare televisione spazzatura, ma ormai profondamente cambiato. Porta Arianna a Praga nella speranza di farla guarire con nuove cure, ma tutto è inutile. Gepy sollecitato da Arianna deve rassegnarsi alla sedia a rotelle di lei. I due devono affrontare i problemi quotidiani dei portatori di handicap e Gepy capisce a che livello di disorganizzazione è il nostro paese in fatto di strutture, e così decide di mettere all’indice le trasmissioni televisive “spazzatura” che si servono delle disgrazie solo per fare audience.