Patrick Dempsey nel trailer di The Green Hell
Il documentario sul circuito automobilistico Nürburg The Green Hell ha un testimonial speciale, l'ex attore di Grey's Anatomy Patrick Dempsey, guarda il trailer.
The Green Hell è un documentario che racconta la storia del Nürburg Ring Race Track, un complesso di circuiti per gare automobilistiche e motociclistiche che si snodava attorno al castello di Nürburg in Germania, di piloti celebri come Rudolf Carraciola e Bernd Rosemeyer e le loro leggendarie Silver Arrows, le auto da corsa create dalla Mercedes-Benz.
Diretto da Hannes Michael Schalle, The Green Hell non poteva che avere un testimonial d’eccezione come Patrick Dempsey, da sempre amante delle corse automobilistiche a cui lui stesso partecipa per la scuderia Dempsey Del Piero Proton, fondata dall’attore insieme al calciatore italiano Alessandro Del Piero.
Nel trailer del documentario, vediamo l’ex Dottor Stranamore di Grey’s Anatomy correre in una foresta suggestiva con una musica di sottofondo che ricorda il rombo dei motori delle auto da pista. Il circuito di Nürburg è soprannominato The Green Hell, l’inferno verde, perchè è la più pericolosa e difficile pista del mondo sia per le sue estenuanti difficoltà tecniche sia per la sua lunghezza che si sviluppa fra i folti boschi dell’Eifel.
Guarda il trailer di The Green Hell