Paramore: il video di ‘Now’ in uscita a metà Febbraio

I Paramore annunciano tramite il loro account di Twitter che il video di 'Now' sarà pubblicato a metà febbraio.

Now-paramore

I Paramore attraverso l’account twitter della band hanno dichiarato che il video ‘Now’ – diretto da Daniel Cloud Campos – è in fase di post-produzione con una premiere prevista per metà Febbraio. Come già sappiamo, i ragazzi hanno girato il video a Los Angeles proprio nel mese di Gennaio, in una location piuttosto bizzarra. Ci sono stuntman, mascherine, un’atmosfera da guerriglia e tanto fumo. Il testo stesso del nuovo brano si riallaccia al tema della battaglia e della guerra (“Lost the battle… win the war“). Staremo a vedere cosa hanno combinato in così breve tempo. Intanto la band si è mostrata molto carica e positiva anche nella loro partecipazione alla BBC Radio 1 dove hanno presentato per la prima volta il nuovo singolo tanto atteso.

La loro casa discografica, la Fueled By Ramen, ha pubblicato su Tumblr le nuove date ed ha poi aggiunto:

“Additional dates will be announced shortly”.

I fans italiani aspettano con ansia una possibile data italiana nei mesi estivi, magari in qualche festival.
Intanto la stessa frontwoman Hayley Williams ha assicurato attraverso Twitter:

“Ragazzi, questa corsa veloce per gli USA è solo la prima dei tanti tour che ci aspettano per il nuovo album”.

Non sono ancora state pubblicate tutte le date del Tour che li vedrà protagonisti in un ritorno così atteso da tutti i fans del mondo. Per ora si è parlato del Tour che comprende Nord America, Germania, Svezia ed Austria. C’è ancora speranza per l’Italia.

 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More