Paradiso Amaro, film stasera in tv su Canale 5 con George Clooney: trama
Il film Paradiso Amaro con George Clooney e Shailene Woodley va in onda stasera in tv 23 maggio 2017 su Canale 5. Scopri trama e trailer
Stasera in tv, martedì 23 maggio 2017, è in programma su Canale 5 Paradiso Amaro, film drammatico del 2011 diretto da Alexander Payne e interpretato da George Clooney, Shailene Woodley, Robert Forster, Judy Greer e Matthew Lillard. Di seguito riportiamo la trama ed il trailer.
Paradiso Amaro, film stasera in tv su Canale 5: trama
Matt King (George Clooney) vive con la famiglia alle Hawaii, ha una splendida moglie ed è padre di due figlie. Ma la vita di Matt viene sconvolta quando la moglie a seguito di un gravissimo incidente in barca al largo di Waikiki entra in coma. Rimasto solo Matt si troverà di fronte ad un bivio esistenziale. Per prima cosa dovrà tentare di ricucire il rapporto con le figlie, la piccola Scottie (Amara Miller) di 10 anni, la più matura, e la diciasettenne ribelle Alexandra (Shailene Woodley). Dovrà anche decidere se vendere la spiaggia tropicale di inestimabile valore che la famiglia King ha ereditato dai reali hawaiani e dai missionari. Ma quando Alexandra gli rivela che al momento dell’incidente la madre era insieme al suo amante, Matt capisce che deve dare una svolta alla sua vita. Insieme alle due figlie parte per un viaggio pieno di sorprese e di avventure alla ricerca dell’amante di sua moglie. Durante questo viaggio Matt farà incontri divertenti, difficili e spirituali e inizierà a ricostruire la sua vita e la sua famiglia.