One Direction da record: confermata la partecipazione ad ‘X Factor’
Il nuovo album dei One Direction 'Midnight Memories' ha superato nuovi record ed intanto la band conferma ufficialmente la partecipazione alla finale di X Factor.
Il terzo album dei One Direction ‘Midnight Memories‘, pubblicato il 25 novembre, ha debuttato al numero 1 su iTunes in 96 paesi ed è ad oggi l’album che, negli ultimi tre anni, ha venduto più rapidamente nel Regno Unito. Nella prima settimana di pubblicazione ha raggiunto l’incredibile record di vendita di 237.338 copie, la cifra più alta del 2013.
L’evento mondiale senza precedenti ‘1D Day‘ ha infranto un altro record: è stato infatti proclamato il più grande live streaming musicale di sempre su YouTube, con un totale di 3,5 milioni di visualizzazioni. Il trending topic #1DDayLive ha dominato Twitter per 8 ore, mentre 1,2 milioni di persone hanno guadato i contenuti extra sui 1D resi disponibili attraverso Zapper. Il ‘1D Day’ ha dato ai fan di tutto il mondo un’opportunità unica di entrare nel mondo dei One Direction attraverso una diretta di 7 ore con la band, che ha incluso la presenza di ospiti speciali come Robbie Williams, Celine Dion, Simon Cowell, Piers Morgan, i Muppets e molti altri. In questo filmato potete vedere il meglio del 1D Day, incluso il contributo delle fan itaiane, realizzato con la collaborazione delle atlete del nuoto sincronizzato della Polizia di Stato – Fiamme Oro che hanno eseguito una coreografia acquatica:
[kkytv id=”aSkUsrLQDrc”]Il 12 dicembre è stata confermata la partecipazione di Niall, Zayn, Liam, Harry e Louis alla finale di X Factor, che si terrà al Forum di Assago di Milano, ed è già scattata da parte dei fan dei One Direction la spasmodica caccia al biglietto per poter assistere in studio alla performance dei loro idoli. Una sorpresa inaspettata prima dell’inizio del tour mondiale negli stadi nel 2014. In Italia i 1D si esibiranno a Milano il 28 e 29 giugno allo Stadio di San Siro le date sono andate sold out in poco meno di due ore. A queste è stata aggiunta la data del 6 luglio all’Olimpico di Torino per la quale sono ancora disponibili dei biglietti, sui siti http://www.livenation.it e http://www.ticketone.it.
L’organizzazione degli eventi è a cura di Live Nation.