One Direction come i Take That: si prenderanno una lunga pausa?
Durante una recente intervista col Daily Mirror, alcune dichiarazioni dei One Direction stanno facendo tremare i numerosi fan che la giovanissima band ha sparso in tutto il mondo.
Durante una recente intervista col Daily Mirror, alcune dichiarazioni dei One Direction stanno facendo tremare i numerosi fan che la giovanissima band ha sparso in tutto il mondo.
La boy band – formata da Harry Styles, Niall Horan, Louis Tomlinson, Liam Payne e Zayn Malik – starebbe pianificando una lunga pausa, da fare nel pieno della carriera, per poi riunirsi anni dopo, esattamente come hanno fatto i connazionali Take That.
E’ stato Niall a dirlo:
“Vorremmo fare come i Take That o Gary Barlow – prendersi 10 anni di pausa e poi tornare”.
I Take That – formati anche da Howard Donald, Mark Owen e Jason Orange – si sciolsero nel 1996, esattamente un anno dopo che Robbie Williams abbandonò la band, per poi annunciare la reunion nel 2005, con successivi album e tour, che hanno ricevuto un ottimo riscontro dal pubblico.
Tuttavia, i One Direction – che stanno per pubblicare (il 13 Novembre) il loro secondo album, ‘Take Me Home‘ – fanno sapere che i fans possono stare tranquilli perchè non hanno in programma di sciogliersi per il momento e preferiscono godersi tutte le soddisfazioni che questa sensazionale carriera sta dando loro.
Niall ha dichiarato che la band adora il nuovo singolo, ‘Little Things’, e non vedono l’ora di vedere quale sarà la reazione dei fan quando il videoclip verrà pubblicato.
“Per il video, ci siamo seduti ed abbiamo agito come quando siamo in studio a registrare”.
I One Direction sono arrivati alla notorietà grazie alla loro partecipazione nel 2010 al talent show inglese ‘The X Factor‘, durante il quale sono stati ingaggiati da Simon Cowell e dalla sua etichetta discografica, la Syco Records, anche se poi arrivarono solamente terzi.