‘Olympia (The Sound of My Nation)’ dei Finley è l’inno della nazionale olimpica di pugilato!
Il brano dei Finley 'Olympia (The Sound of my Nation)' - contenuto nell’ultimo album della band 'Fuoco e Fiamme' - è stato scelto dalla Federazione Pugilistica Italiana come inno della Squadra Olimpica Azzurra.
Il brano dei Finley ‘Olympia (The Sound of my Nation)’ – contenuto nell’ultimo album della band ‘Fuoco e Fiamme’ – è stato scelto dalla Federazione Pugilistica Italiana come inno della Squadra Olimpica Azzurra. Il brano è la colonna sonora del video ‘Road to London 2012 – Italia Boxing Team’ con cui la squadra si presenta alla XXX edizione dei Giochi Olimpici di Londra.
«Siamo malati di musica e sport. Con ‘Olympia (The Sound of My Nation)’ abbiamo voluto fare un omaggio alle Olimpiadi e al pugilato, disciplina che rappresenta una delle massime espressioni dei valori e dei principi dello sport. L’energia rock di questo brano vuole augurare a tutti i pugili italiani di confermare o addirittura migliorare i risultati straordinari raggiunti 4 anni fa a Pechino».
‘Fuoco e Fiamme’ è l’ultimo album dei Finley ed il primo prodotto con la loro nuova etichetta discografica Gruppo Randa, in vendita in tutti gli store digitali e nei negozi tradizionali. Il disco, che ha debuttato al 1° posto della classifica dei dischi GfK/PMI-Indipendenti e al 6° posto della classifica Fimi/Gfk dei dischi più venduti, contiene 13 brani inediti, tra cui ‘Il Meglio Arriverà’, in cui la giovane band milanese duetta con l’inconfondibile voce e armonica di Edoardo Bennato.
Le prime copie in edizione limitata di ‘Fuoco e Fiamme’ conterranno in omaggio lo speciale pass ‘Rock’n Experience’, che permetterà ai fan di accedere ad una community dedicata e di vivere esperienze esclusive con la band