Oggi nei cinema ‘Divergent’, il nuovo fenomeno cinematografico

Approda oggi nelle sale italiane 'Divergent', il film con Shailene Woodley e Kate Winslet, primo capitolo di una trilogia che in America è già un successo.

Approda oggi nelle sale italiane ‘Divergent’, il film con Shailene Woodley e Kate Winslet.
La pellicola è la trasposizione cinematografica dell’omonimo romanzo di Veronica Roth, primo capitolo di una trilogia che è diventata un fenomeno, al pari di ‘Twilight’ ed ‘Hunger Games‘.

Al box office americano è stato un successo: dal 21 marzo scorso – giorno dell’uscita negli USA – infatti, sta raccogliendo numerosi consensi e non c’è motivo di pensare che anche in Italia e nel resto del mondo non sia così.
Il film è diretto dal regista Neil Burger e, come fu per ‘Hunger Games’, vede come protagonista un’eroina del futuro, interpretata da Shailene Woodley (star della serie ‘Vita segreta di una teenager americana’ ed apparsa al fianco di George Clooney nel film ‘Paradiso Amaro’ del 2011). Insieme a lei, nel cast, l’attrice premio Oscar Kate Winslet e il bello Theo James.

‘Divergent’ è un’emozionante avventura ambientata in un mondo futuristico, dove le persone sono divise in distinte fazioni sulla base delle loro personalità. Beatrice ‘Tris’ Prior (Shailene Woodley) è una “divergente” e non può essere inserita in nessuno dei gruppi esistenti. Quando scopre una cospirazione per eliminare tutti i divergenti, deve capire perché essere diversi è così pericoloso e temibile, prima che sia troppo tardi.

Qui il trailer:

[kkytv id=l7ptR6-cyAQ]

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More