Nuovo singolo per i Bullet For My Valentine: ‘Raising Hell’

I Bullet for My Valentine hanno presentato il nuovo singolo 'Raising Hell', che anticipa l'uscita del quinto disco della band.

‘Temper Temper’, l’ultima produzione discografica dei Bullet for My Valentine, è uscita solo a Febbraio di quest’anno, ma la band pare si sia già rimessa al lavoro al quinto disco. Ne è la riprova il nuovo singolo ‘Raising Hell’, presentato ieri alla BBC radio e messo a disposizione in rete.

Sebbene noi abbiamo apprezzato parecchio ‘Temper Temper’, la stampa internazionale non sembra essere della stessa idea, diffondendo recensioni non positive. Probabilmente spinti da un sentimento di rivalsa, i Bullet for My Valentine sono già tornati in studio.
Come potete ascoltare, ‘Raising Hell’ ci riporta indietro nel tempo, nei primi anni di attività della band, quando tutto era focalizzato sulle chitarre.

“E’ definitivamente un passo indietro ai nostri primi due record” ha dichiarato il frontman Matt Tuck a Billboard. “Ci piace cambiare, sperimentare con il materiale ed il sound. Penso che sia necessario cambiare, perchè altrimenti diventa noioso per noi ma anche per i fans. Basta guardare verso tutte le band che hanno fatto la storia del rock; sono cambiate ad ogni loro album – specialmente i Metallica. I loro album cambiano sempre e loro sono la più grande band metal di sempre. Così anche noi vogliamo cambiare e andare su un altro livello album dopo album”.

 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More