Nuovi appuntamenti live per Passenger in Italia

Passenger annuncia il suo ritorno in Italia questa estate, per tre nuovi concerti in cui presenterà il nuovo disco 'Whispers'.

Passenger

Dopo il successo registrato la scorsa estate al suo debutto in Italia e il sold out dello scorso Ottobre al Fabrique di Milano, Passenger annuncia il suo ritorno in Italia questa estate.

Dopo il suo disco d’esordio, ‘All The Little Lights‘ con la bellissima hit ‘Let Her Go‘, che ha raggiunto quasi i 500 milioni di visualizzazioni su Youtube, la scorsa estate Mike Rosenberg, classe 1984, cantautore inglese, busker nell’anima, meglio conosciuto come Passenger ha pubblicato il suo secondo lavoro, ‘Whispers‘, uscito il 10 giugno per Sony Music.

‘Heart’s On Fire’, primo singolo estratto dall’album è una sensazionale, appassionata dichiarazione alla persona che non riesci a toglierti dalla testa.
Ma la notizia odierna è che Passenger tornerà in Italia a Luglio, questo il dettaglio delle date, la cui organizzazione è curata da Comcerto:

Mercoledì 15 Luglio
Pistoia – Pistoia Blues
Biglietto: 25 euro + d.p.
Prevendite disponibili da Lunedì 19 Gennaio su www.ticketone.it

Giovedì 16 Luglio
Sesto al Reghena – Sexto ‘Nplugged
Biglietto: 23 euro + d.p.
Prevendite disponibili da Lunedì 19 Gennaio su www.ticketone.it, www.vivaticket.it, www.bookingshow.it

Sabato 18 Luglio
Barolo – Collisioni Festival
Prevendite non ancora disponibili.
A breve la comunicazione di apertura e
l’annuncio degli altri artisti presenti al festival

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More