NRJ Music Awards 2013: i vincitori della serata!
Ieri sera si sono svolti, presso il Palais des Festivals di Cannes, l'annuale premiazione degli NRJ Music Awards, giunti alla 14esima edizione.
Ieri sera si sono svolti, presso il Palais des Festivals di Cannes, l’annuale premiazione degli NRJ Music Awards, giunti alla 14esima edizione.
Una serata all’insegna della musica internazionale, che ha visto – tra gli ospiti – alcuni dei nomi dei maggiori protagonisti della scena musicale del 2012: One Direction, Taylor Swift, PSY e Carly Rae Jepsen.
Il quintetto inglese – formato da Zayn Malik, Louis Tomlinson, Harry Styles, Niall Horan e Liam Payne – si è esibito sulle note dell’ultimo singolo, ‘Kiss You‘, ma si è anche aggiudicato il premio per Best International Group, mentre la bella Carly Rae Jepsen ha portato a casa il premio per l’International Breakthrough of the Year grazie al tormentone estivo ‘Call Me Maybe‘.
L’International Female Artist of the Year è stato assegnato all’assente Rihanna, mentre Psy ha portato a casa ben due premi per International Song of the Year e Music Video of the Year.
Tra i performers della serata, ad impreziosire ulteriormente un cast già stellare, vi era anche la biondissima Taylor Swift, che si è esibita con ‘We Are Never Ever Getting Back Together‘.
Di seguito, tutti gli artisti premiati e le rispettive categorie:
Francophone Breakthrough of the Year: Tal
International Breakthrough of the Year: Carly Rae Jepsen
Francophone Female Artist of the Year: Shy’m
International Female Artist of the Year: Rihanna
International Duo/Group of the Year: One Direction
International Song of the Year: Psy – Gangnam Style
Music Video of the Year: Psy – Gangnam Style