Eros Ramazzotti: Noi World Tour approda a Bologna
Eros Ramazzotti ha inaugurato ieri sera 3 aprile 2013 all’Unipol Arena di Bologna il nuovo Noi World Tour.
Dopo una grande attesa per il ritorno sulle scene di Eros Ramazzotti, si è svolto ieri sera, 3 aprile, all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO) il nuovo ‘NOI World Tour 2013’. SCOPRI L’ALBUM #EROSDUETS
Un importante tour che sta impegnando da marzo a maggio il cantante e poi di nuovo a settembre, nei palazzi dello sport delle principali città italiane ed europee, per poi proseguire da ottobre a dicembre in Sud America, Stati Uniti, Canada, Australia e Sud Africa. Tutto esaurito in ogni ordine di posto con ragazzine (ma non solo) in delirio all’entrata in scena di Eros che indossava una maglietta con la scritta Bologna. Dopo aver salutato Gianni Morandi (e fatto le condoglianze per la recente perdita della madre), il concerto è “decollato” ed il delirio di un palazzetto gremito si è fatto sentire per oltre 2 ore.
Il tour segue la pubblicazione del nuovo album di inediti “NOI“, il dodicesimo lavoro discografico del cantautore romano che in quasi trent’anni di brillante carriera ha venduto oltre 55 milioni di dischi in tutto il mondo.