Nine Months Imprevisti d’amore, stasera in tv su Rai3: trama e curiosità
Nine Months Imprevisti d'amore è il film con Hugh Grant in onda stasera in tv 6 settembre 2017 su Rai3 in prima serata
Nine Months Imprevisti d’amore è il film in onda stasera in tv, mercoledì 6 settembre 2017, su Rai3. Si tratta di una commedia di Chris Columbus con un cast stellare. Sono infatti protagonisti Hugh Grant, Julianne Moore, Jeff Goldblum, Joan Cusack e Robin Williams. Ecco di seguito scheda, trama, curiosità e trailer del film. SCOPRI GLI ALTRI FILM E PROGRAMMI IN TV
Nine Months Imprevisti d’amore stasera in tv: scheda
- TITOLO ORIGINALE: Nine Months
- GENERE: commedia / sentimentale
- ANNO: 1995
- REGIA: Chris Columbus
- CAST: Hugh Grant, Julianne Moore, Jeff Goldblum, Joan Cusack, Robin Williams
Nine Months Imprevisti d’amore stasera in tv: trama
Samuel Faulkner è un brillante psichiatra infantile. Insieme alla fidanzata Rebecca Taylor forma una coppia perfetta. Tra i due va tutto alla perfezione ormai da cinque anni, quando durante un picnic incontrano una famiglia piuttosto rumorosa e invadente. I Dwyer infatti sono il venditore di auto Marty, Gail e le loro tre pestifere figlie. Mentre si recano dai Dwyer per un week-end, Rebecca annuncia di essere incinta. Terrorizzato dall’amico Sean sui disagi della paternità, Samuel non è affatto contento di questa novità. Le perplessità aumentano quando la coppia conosce lo svampito dottor Kosevic, un ex veterinario e sostituto del suo ginecologo che è in ferie. Le cose precipitano quando Samuel perde anche la seconda ecografia del bambino e Rebecca lo lascia per rifugiarsi da Gail, anch’essa incinta.
Nine Months Imprevisti d’amore stasera in tv: curiosità
- Robin Williams girò le sue scene del film durante le registrazioni di Jumanji nel 1995.
- Nine Months Imprevisti d’amore è il primo film di Hugh Grant a Hollywood.
- Quando Sam e Rebecca corrono in ospedale, in un cinema è pubblicizzato Home Alone VII. Si tratta di un easter egg, infatti Chris Columbus diresse Mamma, ho perso l’aereo nel 1990.
- Hans Zimmer ha composto la colonna sonora prima ancora delle riprese. Ha inoltre ammesso che le musiche sono state ispirate dalla nascita di sua figlia.