Nickelback: annullati i concerti a Roma e Torino – rimborso biglietti
Per motivi di salute di Chad Kroeger, i Nickelback hanno annullato i concerti a Roma il 25 ottobre e a Torino il 27 ottobre, modalità di rimborso biglietti.
I Nickelback hanno annullato tutti i concerti del tour europeo comprese le due date in Italia a Roma il 25 ottobre e a Torino il 27 ottobre.
La rock band è stata costretta a cancellare tutti restanti appuntamenti con il No Fixed Address Tour 2015 a causa di un esteso periodo di riposo vocale imposto al cantante Chad Kroeger.
Al leader dei Nickelback era stata diagnosticata una ciste alle corde vocali a giugno ed è stato da poco operato. All’intervento seguirà un riposo forzato per almeno 6 mesi e forse qualcuno di più. Dopo la diagnosi, la band aveva annullato la seconda parte del tour in Nord America e avrebbe dovuto riprendere a settembre con i concerti previsti in Europa incluse le tappe italiane a Roma e Torino il 25 e 27 ottobre prossimi. Ma i medici hanno imposto a Chad Kroeger un periodo di riposo più lungo.
Per quanto riguarda i biglietti già acquistati, i possessori potranno richiedere il rimborso presso i punti vendita di acquisto entro e non oltre il 30 novembre 2015. Per maggiori informazioni è possibile consultare i siti dell’organizzatore Live Nation e il sito ufficiale dei Nickelback.
Siamo principalmente dispiaciuti di non vedere i nostri fan questo autunno, ma per ora la salute e il recupero di Chad vengono prima di tutto. Con il giusto periodo di tempo, speriamo di riaverlo più forte di mai. Desideriamo ringraziare tutti per il supporto e la comprensione in questo momento, e non vediamo l’ora di tornare in tour ed esibirci dal vivo per tutti i nostri fan.