Niccolò Fabi ospite di Fazio a Che Fuori Tempo Che Fa (video)
Ieri 16 aprile 2016 a Che Fuori Tempo Che Fa su Rai 3 di Fabio Fazio Niccolò Fabi ha presentato il suo nuovo album. Guarda il video.
Fabio Fazio insieme al giornalista Massimo Gramellini ha condotto ieri 16 aprile 2016 Che Fuori Tempo Che Fa, il talk del sabato sera di Rai 3.
La puntata, andata in onda in diretta su Rai3 e in live streaming web sul portale Rai.Tv, sarà visibile anche grazie al servizio Rai Replay per i 7 giorni successivi alla messa in onda. Che Fuori Tempo Che Fa è sui social network attraverso la pagina ufficiale Facebook, l’account Twitter è @chetempochefa, l’hashtag ufficiale per commentare è #chefuoritempochefa.
Che Fuori Tempo Che Fa: tra gli ospiti Niccolò Fabi
Ospiti di questa sera saranno: Caterina Caselli, che ha appena festeggiato i 70 anni oltre ai 50 del suo storico successo Nessuno Mi Può Giudicare con cui arrivò seconda a Sanremo 1966, soprannominata “casco d’oro” per il suo taglio di capelli è da trent’anni talent-scout e produttrice discografica; Stefania Rocca che vedremo al cinema il 21 aprile in Abbraccialo Per Me (regia di Vittorio Sindoni) dopo il successo della tournée teatrale con Scandalo di Arthur Schnitzler; Jury Chechi, il “Signore degli Anelli” vincitore di 6 campionati italiani consecutivi, 4 europei consecutivi e 5 mondiali, primo ginnasta della storia a vincere 5 titoli iridati consecutivi in quattro continenti diversi, 2 medaglie Olimpiche (oro ad Atlanta 1996 e bronzo ad Atene 2004).
Niccolò Fabi, cantautore con 20 anni di carriera che il 22 aprile pubblicherà il suo 8° album di inediti Una Somma Di Piccole Cose; Giuseppe Culicchia, che presenta il suo 22° libro Mi Sono Perso In Un Luogo Comune – Dizionario Della Nostra Stupidità, ispirato al Dizionario dei luoghi comuni di Gustave Flaubert; Ludovico Peregrini il notaio “Signor No” del Rischiatutto che racconterà le 2 puntate speciali di giovedì 21 e venerdì 22 aprile su Rai 1 che segnano il ritorno della storica trasmissione tv. Ospiti fissi come sempre sono stati Gigi Marzullo e Nino Frassica.