Neil Young ed i Crazy Horse presentano ‘Psychedelic Pill’
Neil Young ed i Crazy Horse sono pronti per la pubblicazione del loro secondo album in un anno, un album di inediti, che porterà il titolo di 'Psychedelic Pill'.
Neil Young ed i Crazy Horse sono pronti per la pubblicazione del loro secondo album in un anno. Ad ‘Americana‘, la raccolta di cover uscita lo scorso giugno, seguirà – ad Ottobre – un album di inediti, che porterà il titolo di ‘Psychedelic Pill’.
Questo album è il primo di Young contenente materiale originale dal 2003, e vede la collaborazione dell’intera line-up dei Crazy Horse, formata da Billy Talbot, Ralph Molina e Frank Sampedro.
L’album è stato registrato, secondo il Neil Young Times, subito dopo le sessioni dedicate ad ‘Americana’ presso gli Audio Casa Blanca studios.
L’album sarà disponibile in due formati, doppio CD e triplo vinile, e per ogni pezzo contenuto nell’LP è prevista l’uscita di un video online.
Attualmente Neil Young ed i suoi Crazy Horse stanno per intraprendere un tour che li porterà in USA e Canada nei mesi di Ottobre e Novembre, tra cui è prevista un’apparizione all’Austin City Limits festival. Al momento nessun concerto europeo è ancora stato pianificato.