Neil Patrick Harris presenterà l’edizione 2015 degli Oscar
A presentare l'edizione 2015 della cerimonia di consegna degli Oscar sarà Neil Patrick Harris, l'attore celebre per il ruolo di Barney in 'How I Met Your Mother'.
Dopo l’enorme consenso ricevuto per l’edizione 2014 della Cerimonia di consegna degli Oscar – condotta dalla bravissima Ellen DeGeneres – che resterà negli annali della storia del cinema per il “selfie” dei record, in molti si aspettavano una replica.
Invece, a quanto pare, non sarà così: a condurre l’edizione 2015 della rassegna dedicata al cinema ci sarà l’attore (e non solo!) Neil Patrick Harris, conosciuto soprattutto per il ruolo di Barney Stinson nella sit-com ‘How I Met Your Mother‘. La notizia arriva direttamente dal sito Variety, che ha spiazzato tutti con questa novità.
Sebbene siano già nate alcune polemiche siamo certi che Harris, che oltre che ad essere un ottimo attore è conduttore, cantante, ballerino e persino prestigiatore, farà un ottimo lavoro, dando vita ad uno show dinamico e divertente.
Ma ovviamente i più ricordano Neil Patrick Harris per le sue performance d’attore in film come ‘I Puffi’, ‘I Puffi 2’, ‘I Muppets’, ‘American Pie: Ancora Insieme’ e più recentemente con la commedia ‘Un Milione di Modi Per Morire Nel West‘ e l’attuale dominatore dei box office USA ‘L’Amore Bugiardo – Gone Girl’.