Nati con la camicia con Bud Spencer e Terence Hill stasera in tv su Rete 4: trama

Stasera in tv lunedì 21 maggio 2018 va in onda Nati con la camicia con Bud Spencer e Terence Hill su Rete 4. Scopri trama e trailer.

Stasera in tv lunedì 21 maggio 2018 va in onda Nati con la camicia, tredicesimo dei 16 film interpretati dalla coppia Bud Spencer e Terence Hill, in prima serata su Rete 4. Di seguito trama e trailer.

Nati con la camicia, stasera in tv su Rete 4: trama

Rosco Fraker è un vagabondando squattrinato che si muove su pattini a rotelle e fa il ventriloquo. Un giorno incontra Doug O’Riordan, un ex-detenuto appena uscito di prigione. I due si conoscono in un bar. Un camionista presente all’interno del locale offende Doug e scoppia una rissa. Rosco non si tira indietro anche perché ad offendere l’ex detenuto è stato proprio lui usando la sua capacità di ventriloquo. In questo modo il vagamento si è vendicato del camionista che gli aveva negato un passaggio quasi investendolo. Dopo la rissa i due, a seguito di una serie di fraintendimenti, rubano un camion, ma vengono bloccati dalla polizia.

I due riescono a scappare e vengono scambiati per due agenti segreti della CIA, gli agenti Mason e Steinberg. Ricevono da parte della Cia l’incarico di svolgere una missione pericolosissima. Allettati dalla prospettiva di guadagnare un milione di dollari, i due iniziano a indagare sul malvagio K1, che ha ideato un complotto per conquistare il mondo con lo scopo di sgominare l’organizzazione criminale comandata da questo pazzo…

SCOPRI CURIOSITA’ E DOVE VEDERE IL FILM IN STREAMING

Nati con la camicia, stasera in tv su Rete 4: trailer

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More