Natale 2015 a Parma: in concerto J-Ax, De Andrè e Lacuna Coil
A Parma per Natale 2015 c'è un vero Christmas Party Festival con J-Ax, i Lacuna Coil, Cristiano De André e Donatella Rettore. Scopri artisti e le date.
Per celebrare Natale 2015, nella città di Parma spiccano i concerti del Campus Industry Music, che ha organizzato degli incontri ed eventi musicali davvero unici con ospiti d’eccezione tra cui spiccano i Lacuna Coil, Donatella Rettore, Cristiano De André e lo “zio d’Italia” J-Ax.
5 dicembre 2015 – Hip Hop Campus con Inoki, Jack the Smoker, Vacca con il dj Zarra e molti altri rapper di primo piano come 16 Barre con il dj Bicchio, Maury-B, Trix con dj Lugi, Nx from Massakrasta, Dj P-Kut, Dj Fast, RH Positivo, Harar e HK lo Squaletto riuniti in un’unica serata che promette scintille. L’evento di hip hop più importante di Parma alla sua prima edizione destinata a diventare un punto di riferimento nazionale.
11 dicembre 2015 – la rassegna Campus Beer Fest Winter avrà uno special guest: i Lacuna Coil. Sarà un vero e proprio Christmas Party Festival. Aprono il concerto Panic Room, Pavic, Arthemis, Mario Riso.
12 dicembre 2015 – Donatella Rettore per Ballerò Festival un’icona della musica italiana, capace anche di interpretare la moda degli anni 80 vivendone in pieno gli eccessi e l’irriverenza, senza mai dimenticare un tocco d’ironia.
17 dicembre 2015 – Uno special guest d’autore alla Notte delle Chitarre. Cristiano De André porterà il suo repertorio in una serata che vedrà all’opera anche Cristiano de André, Custodie Cautelari, Ricky Portera e Luca Colombo.
25 dicembre 2015 – J-Ax Official Club Set con l’esecuzione di brani tratti dalla versione natalizia de Il Bello d’esser Brutti che vede la partecipazione di grandi artisti che reinterpretano con J-Ax diversi brani del disco multiplatino.
Leggi anche: I migliori album da scoltare a Natale