Mumford & Sons: sold out il concerto all’Arena di Verona

A 9 ore dall’'apertura delle vendite per il concerto dei Mumford & Sons, 'Gentlement Of The Road' headline show, all’'Arena di Verona, i biglietti sono esauriti.

mumford concerto

A 9 ore dall’’apertura delle vendite per il concerto dei Mumford & Sons, ‘Gentlement Of The Road’ headline show, all’’Arena di Verona, i biglietti emessi sono terminati in tempo record.

A seguito di questo risultato ecclatante, l’evento del 29 Giugno è già considerato uno degli eventi dell’estate.
A distanza di due anni dall’’ultimo tour sold out in Italia, i Mumford & Sons ritornano in Italia per tre concerti in cui presenteranno al pubblico italiano il nuovo album ‘Wilder Mind‘, in uscita il 4 maggio 2015.
Ad anticipare l’uscita del disco, arriverà un nuovo singolo, ‘Believe‘ in radio dal 27 aprile. ‘Wilder Mind‘ è stato registrato agli Air Studios di Londra e prodotto da James Ford. Questo nuovo album segna una svolta significativa per la giovane band inglese dai loro dischi precedenti, da ‘Sigh No More’ del 2009 e da ‘Babel’ del 2012. Già dalle prime sessioni di New York e Londra si è assistito ad un cambiamento di approccio non solo alla scrittura e alla registrazione, ma anche alla dinamica dei suoni.

Ricordiamo che non saranno disponibili nuovi biglietti per la data di Verona, ma rimangono aperte le vendite per le altre due date del tour italiano:

MARTEDÌ 30 GIUGNO
ROMA – ROCK IN ROMA
Biglietto: 40 € + d.p.

MERCOLEDÌ 1 LUGLIO
PISTOIA – PISTOIA BLUES
Prezzo Biglietti:
Platea – 40 euro + d.p.
Tribuna Numerata – 45 € + d.p.

 

 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More