MTV VMA 2018 dove vedere in diretta tv e streaming i Video Music Awards
MTV VMA 2018 dove vedere. Scopri come seguire in diretta gli MTV Video Music Awards 2018 che si terranno nella notte di lunedì 20 agosto.
MTV VMA 2018 DOVE VEDERE. Nella notte tra lunedì 20 agosto e martedì 21 si terranno gli MTV Video Music Awards 2018. I premi che celebrano i migliori videoclip dell’anno avranno come location il Radio City Music Hall di New York. SCOPRI I MOMENTI TOP DI TUTTE LE EDIZIONI
MTV VMA 2018 dove vedere in diretta tv e streaming i Video Music Awards
In Italia potremo vedere in televisione l’evento che sarà trasmesso in diretta. Gli orari italiani sono le ore 3:00 nella notte tra lunedì 20 e martedì 21 agosto su MTV (canale 133 di Sky). La cerimonia sarà anticipata dal pre-show che comincerà a partire dalle ore 2.00. Nei giorni seguenti andranno in onda le repliche sottotitolate: la prima prevista è quella di martedì 21 agosto alle ore 21:00 sempre sul canale MTV (Sky 133). La diretta sarà disponibile anche in streaming su Now Tv e su Sky Go. Non sono previste altre messe in onda in chiaro della cerimonia.
MTV VMA 2018: tra i candidati Cardi B e i Carters
Torna anche quest’anno la nuova edizione dei Video Music Awards, i premi che celebrano i migliori video dell’anno. L’artista più nominata è stata Cardi B, presente in ben dieci categorie tra cui: Artista dell’Anno, Video dell’Anno, Canzone dell’Anno, Miglior Nuovo Artista, Miglior Hip Hop e Miglior Collaborazione. A seguire troviamo i Carters con otto nomination, infatti Beyoncé e Jay-Z sono stati candidati per la loro APES**T. Childish Gambino e Drake sono stati nominati entrambi in sette categorie, mentre Ariana Grande e Camila Cabello in in lizza per cinque statuette a testa.
MTV VMA 2018 sui social
Per commentare in diretta gli MTV Video Music Awards 2018 basta andare sull’hashtag #VMAs, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook di MTV. Per quanto riguarda la visione in tv, orari, streaming e replica, leggi il nostro articolo dedicato.