MTV Video Music Awards 2015: performer e ospiti
Il 31 agosto alle 3:00 del mattino andranno in onda in diretta gli MTV Video Music Awards 2015 con tantissimi ospiti e performer.
Gli MTV Video Music Awards 2015 stanno per arrivare! Manca infatti pochissimo ai premi più attesi dell’estate che si terranno al Microsoft Theather di Los Angeles domenica 30 Agosto e verranno trasmessi in diretta dalle ore 3:00 italiane del 31 agosto su MTV Next, nuovo canale di MTV su Sky (canale 133).
SCOPRI TUTTI I VINCITORI DEI VMA 2015
Inoltre gli MTV Video Music Awards 2015 saranno riproposti con la replica sottotitolata martedì 1° Settembre alle 21.45 sempre su MTV Next.
Già dalle 2:00 si potrà assistere all’arrivo degli artisti sul red carpet e al pre-show dei VMAs condotto da Kelly Osbourne e in cui si esibiranno Nick Jonas, per la prima volta live con il nuovo singolo Levels, e i Walk The Moon con la loro hit Shut Up and Dance.
Ad aprire lo show ci sarà Nicki Minaj mentre Taylor Swift presenterà in anteprima mondiale il video di Wildest Dreams. Alla conduzione i VMAs 2015 ci sarà l’imprevedibile Miley Cyrus che, siamo sicuri, preparerà molte sorprese per gli spettatori.
Anche la lista di performer quest’anno è ricchissima: si esibiranno Justin Bieber, che canterà per la prima volta il singolo What Do You Mean, Pharrell Williams, Demi Lovato, Macklemore & Ryan Lewis, Tori Kelly, A$AP Rocky, Twenty One Pilots e The Weekend.
Tra gli ospiti della serata sarà presente anche Kanye West che sarà premiato con il Michael Jackson Video Vanguard Award, uno dei più ambiti premi degli MTV Video Music Awards assegnato in passato a Madonna, Peter Gabriel, Guns N’ Roses, Beastie Boys, Britney Spears, Justin Timberlake e Beyoncé.
Le nomination dei VMAs 2015 hanno visto un sacco di candidature per Taylor Swift, Beyoncé e Ed Sheeran che si contendono i premi di Video of The Year e Best Pop Video. Molte anche le candidature per Nicki Minaj, in gara per Best Female Video, Best Hip Hop Video e Best Collaboration.
Leggi anche: Tutte le nomination dei VMAs 2015