Motley Crue: The End solo per una notte al cinema oggi 5 ottobre 2016

Sarà al cinema solo per una notte, oggi 5 ottobre 2016, Motley Crue: The End, l'ultimo show della leggendaria band rock californiana.

Sarà al cinema solo per una notte, oggi 5 ottobre 2016, Mötley Crüe: The End, l’ultimo show della leggendaria band rock californiana.

Motley Crue – The End: solo per una notte al cinema

Il film documentario, che racchiude le immagini del Final Tour con cui il gruppo si è definitivamente sciolto, è stato registrato durante il concerto dello scorso 31 dicembre 2015 allo Staples Center di Los Angeles. La scelta della location è legata alla città di origine dei Mötley Crüe e al fatto di essere a pochi metri dal Sunset Strip, la strada che più di ogni altra ha lanciato la carriera della band. L’evento mondiale Mötley Crüe: The End è il saluto finale del quartetto hard rock ai loro fan e verrà proiettato in Europa, Stati Uniti, Sudamerica, Australia e Giappone.

Lo spettacolo è davvero incredibile, con un’arena sold-out e in scaletta tutti i più grandi successi dei Mötley Crüe, come Kickstart My Heart, Girls, Girls, Girls, Home Sweet Home e Dr. Feelgood. Il gruppo ha portato il suo Final Tour in tutto il mondo per due anni di fila. Vince Neil (voce), Mick Mars (chitarra), Nikki Sixx (basso) e Tommy Lee (batteria) hanno totalizzato con questo tour 164 concerti con un incasso di oltre 100 milioni di dollari. I concerti, manco a dirlo, sono stati tutti entusiasmanti, con enormi acrobazie pirotecniche, sputi di fuoco alti più di trenta metri, performance da piattaforme volanti e montagne russe hanno mandato il pubblico in estasi.

Motley Crue – The End: trailer

 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More