Morgan annuncia ‘Torno a fare il giudice ad X Factor’
Nonostante solo qualche mese fa avesse annunciato l'abbandono del suo ruolo nel talent show, Morgan annuncia oggi di voler tornare a fare il giudice di 'X Factor'.
Nonostante i fatti facessero pensare ad un ritiro, anche temporaneo, dalle scene, Morgan annuncia il ritorno in tv.
L’artista non ce la fa proprio a stare lontano dai riflettori: dopo i problemi di salute avuti nelle scorse settimane con il conseguente ricovero e le sue burrascose vicende amorose (gli ultimi report dicono che lui e la fidanzata, l’ex concorrente di ‘X Factor’ Jessica Mazzoli, si siano lasciati), il nome di Morgan torna a fare capolino in rete a causa dell’annuncio del suo ritorno dietro al bancone di ‘X Factor‘.
“Ho deciso di tornare ad X Factor perché si può fare musica nel vero senso della parola”.
Morgan, quindi, affiancherà i già annunciati e confermati Simona Ventura e Mika.
Rimane, quindi, ancora un solo nome da svelare. I ben informati azzardano i nomi di Nina Zilli o Malika Ayane.
Nel frattempo, Morgan sarà occupato con la nuova edizione della trasmissione interamente dedicata al mondo dell’hip hop, ‘MTV Spit’.
Per quanto riguarda le selezioni per la nuova edizione del talent vi informiamo che ha preso il via a Napoli la prima tappa di casting: a Castel Sant’Elmo fino a martedì 14 maggio gli aspiranti avranno la possibilità di far vedere alla giuria le loro qualità artistiche. La prossima tappa di casting sarà a Milano, il 25, 26 e 27 maggio a Piazza Gae Aulenti.
Fino al prossimo 23 maggio sarà ancora possibile iscriversi ai casting.